alt
29 Aprile 2013
28 Aprile 2013
bavisela
Prima pagina del 29 aprile
5 Maggio 2013
Show all

Prima pagina del 23 Settembre

 

Carissimi,

oggi è stata una domenica  dove tutti Calzini sono stati impegnati su più fronti e precisamente  Maratonina di Udine e  la cronoscalata di Scala Santa. Nella prima abbiamo avuto delle buone prestazioni  con due  personali, uno  di Lorenzo e l’altro di Davide.  Gli altri si sono espressi ad alti livelli  e tutto sommato ci ritroviamo in un buon stato di forma, quelle che si sono un po’ rilassate sono state la Maura e Serena, ma forse non era giornata per loro, niente di grave potranno mettersi alla prova nella prossima , che non è molto distante nel tempo.

Dobbiamo segnalare il ritorno di Federico che è riuscito a giungere all’arrivo con una certa facilità, lo si vedeva molto più fresco di come era partito, un altro rientro dopo una lunga assenza per motivi di salute è stato il buon Zacchigna  che dopo 888 giorni ha portato a termine la sua più importante prova, grande Michele continua così e in bocca al lupo !!!

Un’altra buona notizia che vi comunico è partita l’ordinazione dei nuovi completini e a breve li avremo a disposizione.  Tra una ventina di giorni a Trieste ci sarà la Barcolana e quest’anno i Calzini avranno una rappresentanza con una barca iscritta e con un equipaggio di tutto rispetto e molto competitivo, saremo grandi anche nel golfo di Trieste ci difenderemo con i denti, sarete informati sul proseguo della preparazione.

Vi ricordo che dovete inviare i vostri racconti e aneddoti riguardante le vostre esperienze fatte con il gruppo dei Calzini nel bene e nel male, avete ancora una trentina di giorni.

Con un ringraziamento a tutti voi, si augura una buona settimana di lavoro, ciao.

Piero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *