Carissimi,
oggi si è svolto il Trail del Kokos in memoria di Virgilio Zecchini appassionato del nostro Carso e proprio a nome suo si organizza questa meravigliosa gara che oggi ha avuto una cornice di tutto rispetto, la gara ha avuto tra il percorso di ca. 16 km e quello più corto(circa la metà), attorno ai 600 partecipanti, naturalmente ha contribuito l’idea vincente di abbinare il tutto al Trofeo per portare punti alle proprie società.
Tornando alla gara, il primo Calzino onorario è stato Marco Pressel con 1h 13″ che a battuto con una manciata di secondi il Pausin gran specialista di questi percorsi a seguire tutti gli altri. Bella prova di Fulvio al rientro dopo una lunga assenza, superba la prova del neo nonno Roberto Pastori che ha festeggiato con una prova grandiosa, mettendo alle spalle diversi concorrenti, sta passando un momento di forma straordinaria. A proposito la prima donna è sempre lei, ovvero Serena che è arrivata scortata dal gruppo Poste, Silvio, Renzo e Gianfranco che li ringraziamo di cuore.
A proposito il neo nonno ci invita dopo l’allenamento, tipo giovedì, ad una bicchierata per condividere con il gruppo la sua felicità per il dolce arrivo, vi daremo i ragguagli il prima possibile.
La settimana che verrà, per quelli che hanno partecipato al Kokos potrebbe essere di relax, ma visto l’impegno messo in campo si potrà comunque fare un buon lavoro, sono tutti invitati a proseguire nel programma.
Concludendo spero di comunicarvi in tempo per la bicchierata, così potrete organizzarvi in merito per non trovarvi a rinunciare per congratularsi con Roberto.
Augurandovi una buona settimana, ci vediamo a Cologna il martedì e per il medio al mag. 26.
Piero