alt
29 Aprile 2013
28 Aprile 2013
bavisela
Prima pagina del 29 aprile
5 Maggio 2013
Show all

Prima pagina del 5 Maggio 2014

alt

Carissimi,

oggi c’è stata grande festa a Trieste, con la maratonina e maratona  organizzata dalla Bavisela, un gran numero di partecipanti che sono giunti da tutte le parti d’Italia e dall’estero dando una certa qualità alla manifestazione che comunque a mio modesto giudizio, è su  un livello amatoriale mediamente basso. Che dire, i nostri in linea di massima hanno fatto bene, gli occhi erano puntati su Marco Pressel, la sua prestazione non è stata all’altezza delle sue possibilità, magari non era giornata, chi sa, questo  lo sentiremo nell’intervista in settimana. Che altro dire,  c’è stata la partecipazione straordinaria del Spessot Simone non con un grande tempo, forse sta preparando per fine stagione qualcosa, chissà!? Questa volta Mattia aveva l’occasione per dargli filo da torcere. E in fondo abbiamo il buon Federico e Giorgio che hanno intrapreso una sfida all’ultimo Km e  Federico alla fine ha avuto ragione dimostrando gran freschezza e ritmo superiore.

In settimana vi mando una mail con proposta per la nostra maratona di fine anno, molto vantaggiosa economicamente, naturalmente sarà da prendere una decisione rapida, comunque ne parleremo anche di questo in settimana.

Il giovedì ci ritroveremo di nuovo al quadrivio visto l’allungarsi delle giornate, il programma prevede allenamento molto blando, molti saranno ancora provati della prova odierna con le gambe che gridano vendetta.

Concludendo sono ad auguravi una buona settimana, di lavoro. Ciao.

Piero


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *