alt
29 Aprile 2013
28 Aprile 2013
bavisela
Prima pagina del 29 aprile
5 Maggio 2013
Show all

Prima pagina del 2 settembre

Carissimi,
è stata una  bella settimana, soprattutto per il lavoro svolto con un certo impegno e conclusa  oggi un bel lungo di 28 km, fatto  con una certa facilità. Gran stanchezza, ma tutto sommato abbiamo portato a termine un bel lavoro. Comunque da un paio di domeniche i lunghi si fanno molto bene senza esagerare nei ritmi e questo è segno di buonsenso e fa ben promettere  anche per il proseguo della preparazione. 
In settimana abbiamo festeggiato  con Gianni il suo matrimonio ed è stata una gran bella serata. Non sono mancati numeri folkloristici e ci siamo divertiti moltissimo, si dovrebbe  fare più spesso questo tipo di serate, fanno bene allo spirito ed aiutano ad consolidare il gruppo. Il prossimo giovedì ci dovrebbe essere un altro evento, ma al momento non si sa nulla di preciso, saremo più precisi in settimana.

Verso martedì o più facile mercoledì si faranno le iscrizioni per la maratonina di Udine, la cosa che interessa molti è che dopo la gara ci fermeremo a mangiare presso un locale, il tutto organizzato dal Calzino Dagri e perciò chi ha intenzione di partecipare, lo faccia sapere al più presto!! 

La prossima settimana di allenamento,  le ripetute le faremo sulla SS 202 e il medio per l’ultima volta al quadrivio. Per il lungo, invece, ci ritroviamo a Barcola verso le 08,15 come questa domenica, spera di essere stato abbastanza chiaro.

Abbiamo in cantiere e speriamo che sia fattibile di scrivere un libro per questi sei anni del gruppo l’idea è partita dal calzino Alessandro, che ne pensate !?!?! 

Vi allego quello che ci ha scritto la sposa Daniela nel ringraziarci per il presente che le abbiamo donato.

Per il tuo tramite, ringrazio di cuore tutti i Calzini Sbusai che ci consentiranno di andare a trascorrere un week end di relax (parola ormai sconosciuta). 
Allego una foto del “talian” e della “taliana” appena “benedetti” dal sindaco.

grazie ancora

Daniela

Concludendo vi auguro, una buona settimana di lavoro e di allenamenti.

Piero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *