Trieste, 15 Aprile 2013
Carissimi,
siamo tornati da Vienna e il nostro Fulvio anche questa volta ha centrato l’obbiettivo fermando il cronometro a h 2h58′, una grande prestazione! Congratulazioni da parte di tutto il gruppo.
Nella maratonina abbiamo il Mauro, Paolo, e Serena con h 1′ 31″ – h 1′ 32″ e per la terza il personale con h 1’33” bravissima. E’ stata una bella gita il meteo ci ha aiutato a passare delle belle giornate in giro per Vienna, speravamo di ritrovare per le vie il Presidente a mangiarsi qualche fetta di sacher accompagnata da un buon calice di malvasia, ma la ricerca è stata vana non c’è stato verso di trovarlo, speriamo in seguito.
La settimana che stiamo per affrontare sarà ancora di discreto carico, ma saranno cose fattibili. Questa domenica inoltre si svolge la CorriTrieste, l’alternativa per chi vuole invece potrebbe essere farsi un lungo salutare.
La Primavera sembra arrivata e finalmente si potrà correre più leggeri e con le giornate più lunghe gli allenamenti saranno più gradevoli, ed a proposito di cose piacevoli, si voleva fare una rimpatriata il 28 aprile dopo l’allenamento andare da Savo per un rebechin e fare quattro chiacchere com’e’ nostra abitudine fare, che ne pensate !?!?!
Inoltre è quasi pronto il preventivo per la maratona di Torino in settimana vi faremo sapere e così potrete decidere il da farsi. Spero vivamente che molti aderiscano per far si che si crei una allegra combriccola per andare nel capoluogo piemontese a prenderci dei risultati che possano darci la massima soddisfazione.
Concludendo, si augura una buona settimana di lavoro a tutti, ciao.
Piero