Trieste, 1 Aprile 2013
Carissimi,
prima di tutto ricordiamo che il nostro amico Sax è stato operato la settimana scorsa e con coraggio sta passando un momento delicato, tutto il gruppo gli è vicino, in primis Michela che condivide con lui questa situazione, forza ragazzi vi aspettiamo !!!
Il giorno di Pasqua dal punto di vista meteo non è stato uno dei migliori comunque ci ha graziato almeno per tre quarti del tempo, naturalmente quando è arrivato il momento di cambiarsi ci siamo ritrovati sotto la pioggia e vento, fortuna ad allietare il dopo corsa ci ha pensato Gianni portando una prelibatezza partenopea, ovvero la pastiera napoletana e tutti hanno avuto l’occasione di provarne l’indiscutibile bontà. La giornata è proseguita col pranzo pasquale, ognuno con i propri cari o amici.
La settimana che stiamo per affrontare prevede che il lavoro del giovedì venga sostituito dalle variazioni, questo ovviamente per tutti quelli che parteciperanno alla prima del Trofeo Ts. Si avete capito bene, si ricomincia ! Questa è la prima delle nove prove, sarà lunga ma ce la farete. Nel calendario c’è pure Vienna e la Bavisela, quindi sarà il caso di amministrare le forze nel migliore dei modi, sempre con diligenza e non con sfrenato agonismo, non è difficile, speriamo bene.
Da Verteneglio è ripartito il Presidente per le isole Figi evitando così per un po’ l’umidità locale e rinunciando a qualche sorso di Malvasia, non è proprio da lui, ma farà un sacrificio cercando di superare se stesso., la ricaduta è sempre possibile, ma speriamo in bene.
Ci vediamo martedì e se c’è la bora, vento e pioggia possiamo fare le ripetute sotto il muro, in caso contrario ci troviamo a Cologna.
Buona settimana, ci vediamo, ciao.
Piero