alt
18 Marzo 2013
17 Marzo 2013
alt
25 Marzo 2013
25 Marzo 2013
Show all

Prima pagina del 17 Marzo 2013

 Trieste, 17 Marzo 2013

 

 Carissimmi,

questa settimana è stata piena di novità, per incominciare c’e’ stata la nomina del Papa Francesco  e per onorare tale evento, abbiamo provveduto a mandare a Roma il nostro comandante pellegrino a partecipare alla maratona che naturalmente ha onorato con un 3h 57′ approfittando del percorso per fare  più il turista che l’atleta.

Spostiamoci ora  in località Brugnera dove dobbiamo registrare la straordinaria partecipazione di una paio di calzini,  incominciamo da Michela che con 1h32′ è entrata in premiazione 4^ di cat.,  per i  maschietti troviamo Giorgio B. con 1h22′ 13° di cat. Complimenti !!!!!

Per quelli che sono rimasti a Trieste per il consueto allenamento domenicale, va considerato che  il gruppo si è diviso in  due parti, coloro che  sono andati a Barcola temendo il freddo siberiano dell’altipiano, mentre l’altra metà è andata al quadrivio temendo l’umidità del  mare. Comunque sembra che entrambi  abbiano fatto l’allenamento programmato dai propri coach.


La prossima domenica un altro calzino si cimenterà con la maratona e più  precisamente con quella di Ferrara, il gruppo si stringe attorno a lui e farà un grande tifo, gli auguriamo un in bocca al lupo !!!

 Si voleva organizzare per il 7 aprile un’escursione per partecipare alla corsa di Cormons che ha un percorso di 25 km praticamente su sterrato con un dislivello di 600 mt naturalmente c’è anche la prima del trofeo Ts, ma a chi non interessa si potrebbe fare un’uscita fuori piazza.


Abbiamo inoltre pensato di organizzare un una cena o pranzo nel prossimo futuro per ritrovarsi e come era nostra abitudine, passare alcune ore insieme con i nostri familiari, che ne pensate !?!


Oggi si è festeggiato la festa di San Patrizio ed è stata dura, con molte guinness per dissetare l’arsura dell’allenamento mattutino.


Si conclude con il solito saluto per una buona settimana di lavoro.

Piero



   Allenamenti della settimana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *