alt
04 Marzo 2013
3 Marzo 2013
ploc
Prima pagina del 10 Marzo
17 Marzo 2013
Show all

Prima pagina del 4 Marzo

foto di gruppo
Trieste, 4 Marzo 2013
foto di gruppo

Carissimi, 
la settimana si è conclusa con la maratonina di Gorizia dove si sono raccolti  anche in questa occasione degli ottimi risultati. E’ doveroso citare la prestazione di Riccardo Remualdo, le nostre congratulazioni  per il suo personale di h 1 21′ e spiccioli,  finalmente ha creduto nelle sue potenzialità !! Quindi un bravo a lui e all’amico di scuderia,  Fabrizio Umek che correndo assieme a lui tutta la gara gli ha dato una grande mano, garantendo un ritmo costante e regolare per tutta la gara. Si conferma grande anche Lorenzo con un tempo di 1h 14′,  poi troviamo  Fulvio 1* di cat. Classe 55 per ultime,  ma non sicuramente per demerito, abbiamo le nostre collant, ovvero Maura  ed  Antonella  entrambe arrivate seconde della loro rispettiva categoria. Comunque tutti in gran forma, compresa l’accoppiata Lanza e Petrini che hanno ingaggiato una battaglia tra loro durata fino all’ultimo chilometro.

Da Verteneglio il Presidente che ha visto la manifestazione sul canale 231 del digitale terrestre dice di aver notato un Gelletti in gran spolvero, anche se si sta domandando se erano proprio necessario  tutti quei chilometri prima e dopo la maratonina. Speriamo che da oggi fino a Ferrara sia giudizioso nel gestire le proprie energie.

La giornata poi si è conclusa con una simpatica e allegro pranzo da Kekec. 

 

Una parte del gruppo  approfittando della chiusura della strada costiera per motivi di lavori straordinari, né hanno approfittato per una corsetta in massima tranquillità senza traffico e con una cornice panoramica da mozzafiato.

 

Nella prossima settimana ci troveremo  sempre al mag 26 sia il martedì che  il giovedì, alla stessa ora,  per svolgere il compitino.

 

Ringraziamo tutti quelli che contribuiscono affinché questo gruppo sia sempre più vivo che mai, grazie ancora !!!

 

Piero

 

   Allenamenti della settimana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *