Miramare
Prima pagina del 4 Febbraio
10 Febbraio 2013
alt
25 Febbraio 2013
24 Febbraio 2013
Show all

Prima pagina del 18 Febbraio

Trieste, 18 febbraio 2013

kokos

Carissimi,

la settimana appena trascorsa è scivolata via molto veloce ed in modo quasi indolore. Il magazzino 26 si è  rivelato un ottimo rifugio contro il vento che ultimamente si mette spesso a fare le bizze e naturalmente Cologna diventa improponibile e sarebbe quasi un’impresa a fare dei lavori di pista con queste condizioni meteo.


Una bella esperienza è stata la corsa sul KOKOS, abbiamo corso in una cornice fantastica con tanta neve e una giornata meravigliosa. L’appello che si è fatto per provare questo percorso,  ha trovato un ampio riscontro, inoltre durante la corsa  si è colta l’occasione per fare anche un servizio fotografico con l’aiuto del nostro amico Davide Zugna che metterà alcuni di questi meravigliosi scatti a nostra disposizione.

La prossima settimana è prevista una diminuzione del carico in vista  della maratonina di Gorizia  per tutti coloro che parteciperanno.

Da ricordare a tutti  a proposito di tale evento, che dopo  la maratonina c’è  l’intenzione di andare a mangiare tutti assieme da Kekec in Slovenia. Se qualcuno vuole aggiungersi lo faccia sapere in modo che  possiamo prenotare il giusto numero di persone. 

Per evitare malintesi tengo a precisare che  gli allenamenti di questa settimana si svolgeranno ancora al magazzino 26, negli ultimi tempi ci sono molti dubbi sui ritrovi, fortuna la bella stagione sta per arrivare e si tornerà alle nostri abitudini di sempre.

Il Presidente da Rio de Janeiro è partito alla volta di  Hong Kong per alcuni affari da sbloccare, infatti l’ esportazioni hanno avuto uno rallentamento a causa del forte aumento di consumo del malvasia e le autorità hanno qualche dubbio a tal proposito e hanno aperto delle indagini per dare una spiegazione al fenomeno.


Ad ogni modo il Presidente non si è dimenticato del Gruppo e vi manda un in bocca al lupo per l’inizio della stagione.

Ci vediamo martedì e augurandoVi una buona settimana, un saluto.

Piero

 

   Allenamenti della settimana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *