BENVENUTO CHRISTIAN
Carissimi,
iniziamo subito con una lieta notizia, ovvero in questi giorni, dopo Mattia, è arrivato anche Christian!!! Congratulazione al papà Ricky e alla Mamma
La settimana che ci aspetta non è male, a quanto pare le previsioni sono un po’ avverse, prevedono freddo, pioggia, forse neve e tutto ovviamente condito dalla nostra amata Bora che combinata agli agenti atmosferici già citati, dara vita ad un mix a dir poco antipatico.
Alla fine della settimana molti di noi saranno impegnati nella gran fondo e perciò la tabella di allenamenti della settimana per alcuni sarà un pò falsata. Comunque il martedì le ripetute credo che saranno svolte nel solito sito cosiddetto ” sotto il muro ” e per quanto riguarda il medio speriamo che la bora non ci impedisca di farlo al mag 26.
Ovviamente stiamo in campana e ci aggiorniamo magari usando il nostro sito tramite forum o la chat.
Domenica dopo la prova della Gran Fondo per chi vuole ci potremmo ritrovare tutti in gruppo e andare al solito posto in Slovenia a mangiare qualcosa e fare quattro chiacchere in compagnia, il posto sarebbe lo stesso dell’anno scorso.L’influenza stagionale sta colpendo qua e là a macchia di leopardo, ma dalle ultime notizie la nostra infermeria si sta vuotando e presto avremo di nuovo i ranghi al completo.
Dal Brasile il Presidente se la passa molto bene e se la sta godendo con una certa fatica in quanto non sopporta il caldo equatoriale e trova spesso sollievo con del fresco malvasia doc.A questo punto vi auguro una buona settimana, meteo permettendo, ci vediamo presto.
Piero