Ringraziamento
20 Dicembre 2012
immagini-buon-natale
Prima pagina del 24 dicembre 2012
30 Dicembre 2012
Show all

Prima pagina del 17 dicembre 2012

albero_natale

Trieste, 17 dicembre 2012

 

 

albero_natale

 

Carissimi,
per questa settimana e la prossima è prevista una riduzione degli allenamenti, oramai il Natale si avvicina e con tutte queste feste bisogna tentare di restare un minimo in  forma per meglio fronteggiare gli impegni gastronomici a cui andremo inevitabilmente incontro, inoltre bisogna tenersi qualche energia per dedicarsi agli acquisti e i brindisi di fine anno. Non preoccupatevi per qualche chilo in arrivo, avremo tempo di smaltirlo già ai primi giorni dell’anno prossimo.


Per quanto riguarda gli impegni del 2013, siamo tutti orientati in una maratonina e una maratona primaverile, quindi tenetevi pronti, che la preparazione inizierà subito dopo capodanno.


Nel frattempo sono cominciate le campestri, un’ottima occasione per andare fuori porta in gita con gli amici e fare tappa negli agriturismi e gustare un ottimo pasto che in compagnia si rivaluta all’ennesima potenza.

 
A proposito da Verteneglio è giunto un fax dal Presidente che augura con una settimana di anticipo le ” Buone Feste ” a tutti voi e famiglia.
Lui se ne parte con l’aereo privato da Sicciole alla volta di Rio de Janeiro per prendersi un attimo di respiro. L’anno appena trascorso è stato duro e il Malvasia era di ottima qualità e come  potete immaginare si è portato a presso una buona scorta.


Comunque il nostro Gruppo lo saluta e lo ringrazia per l’appoggio che per tutto l’anno ci ha dato. 

Grazie Presidente !!!

Si coglie  l’occasione per salutare tutti quelli che partecipano ai nostri allenamenti, il Gruppo Poste, il buon Adriano con le sue fanciulle  e tutti gli altri, per la compagnia, la dedizione e l’impegno messo in campo che è una grande risorsa per tutti noi.

Questa settimana i ritrovi  saranno al Mag 26 e domenica a Barcola per gli auguri, si spera che domenica ci sia una presenza massiccia per farsi gli auguri.


Concludendo, come sempre vi auguro una buona settimana. 


Ciao da Piero.


 Allenamenti della settimana






 

 

 


 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *