Risultati Staffetta del Quadrivio 2012
10 Dicembre 2012
fare il login
16 Dicembre 2012
Show all

Prima pagine del 31 dicembre 2012

fuochi_artificio_homepage

fuochi_artificio_homepage

Carissimi,
sebbene le diverse festività che hanno costellato questo intenso periodo, devo dire che è stata una bella settimana. Addirittura il giorno di Natale alcuni di noi si sono presentati al mattino per fare i 500 x 10 volte, invece il giovedì solito gremito appuntamento per il medio. Questo dimostra la serietà del gruppo e la voglia di fare, tanto di cappello o come dicono i Francesi Chapeau.

 

 

Questa domenica abbiamo percorso la prima parte della Gran Fondo, eravamo un bel gruppo formato da una quindicina di persone, una giornata splendida che permetteva di vedere da Pese la nostra sede di Verteneglio, la capitale dove nei momenti di calma soggiorna il nostro Presidente che in questo momento sembra che sia a Rio de Janeiro per il gran finale dell’anno 2012.

 

Comunque abbiamo percorso circa una ventina di km e tutti sono arrivati un po’ stanchi forse appesantiti dai panettoni e altre prelibatezze. Ci sono stati anche momenti di tensione, quando per un momento temevamo di aver perso il nostro valoroso Cecchini, caduto nella trappola dell’acido lattico, che all’arrivo si è sfogato in un momento dettato dalla rabbia minacciando di non venire più a correre con noi, speriamo ci ripensi, per noi sarebbe una grave perdita.

 

Qualcuno ha proposto di trovarsi anche martedì 1° gennaio 2013 15,30 in quel di Barcola presso il capolinea 6 per fare insieme la vasca di ca. 7 km e brindare all’anno nuovo. La considero un’ottima proposta, che dite, ci presentiamo !?!?!?! Possono venire anche le dolci 1/2 magari si fanno nel frattempo una passeggiata.

 

Puntualizzo che con l’inizio dell’anno nuovo sono finite le tabelle relax e s’incomincia a lavorare per i vari appuntamenti che si presenteranno in primavera, auguriamo a tutti una bella festa per l’ultimo e tanto divertimento con gli amici di sempre. Speriamo che il prossimo anno ci riservi delle soddisfazioni in tutti i campi e non solo nel nostro Hobby, ciao ragazzi a presto e grazie ancora, siete speciali.

Piero

 

 

 

 

Allenamenti della settimana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *