palmanova
Prima pagina del 12 Novembre
19 Novembre 2012
3 Dicembre 2012
2 Dicembre 2012
Show all

Prima pagine del 19 Novembre 2012

logosentiero3_sito

logosentiero3_sito

Carissimi,

è stata una bella domenica, molti Calzini erano impegnati su diversi fronti a partire dalla mezza di Palmanova, alle prove a tappe sul sentiero 3 e chi a correre in totale relax a Barcola.

 

Incominciamo dal sentiero 3, il meteo è stato clemente, ci siamo cimentati nel secondo e nel terzo tratto dove il percorso è maggiormente scorrevole e ci ha permesso percorrerlo in 3h 22′. Bravi tutti specialmente Laura che sul finale si è messa a un ritmo sostenuto mettendo in difficoltà sia chi vi scrive che il buon Silvio. Una parte del gruppo ha fatto il pezzo finale da Comeno fino in cima all’Armada e ritorno per studiare bene il percorso, si augura invece una pronta guarigione al nostro Fulvio che è stato vittima di un attacco virale e pensare che si dava la colpa dei sintomi ad una marmellata fatta in casa !!!!!!!Gran festa a Palmanova dove Mattia ha fatto Bingo con un tempo di tutto rispetto 1h 20′ 25″ le campane della città stellata suonavano a festa, mentre altri hanno fatto un buon allenamento vedi Simone, Lorenzo, Gianpaolo, Paolo, Walter, Luca e il grande Federico che ha messo la prima pietra per ricominciare ad essere un corridore !!!

 

E’ praticamente terminato l’anno agonistico e ci riposeremo un po’, ma non per questo non ci alleneremo, anzi cercheremo di fare un periodo di potenziamento con allenamenti in mezzo alla natura tipo il sentiero 3, la gran fondo in gennaio e poi ricominceranno le campestri e via dicendo, speriamo che l’inverno sia clemente e ci permetta di allenare nel migliori dei modi.Vi ricordo la nostra gara sociale, la staffetta sarà il giorno 9 dicembre 2012 alle 9,30 sono già giunte le prime adesioni, in settimana metteremo in rete l’elenco dei partecipanti, seguirà come l’anno scorso il sorteggio.

 

Questa domenica abbiamo il pranzo sociale a Verteneglio, ottima occasione per stare insieme senza il fiatone e scambiarsi idee e progetti per il prossimo anno, questo è il 5° anno che ci ritroviamo e per l’occasione andremo nel paese del nostro amato Presidente, sarà una giornata memorabile, vi ricordo il programma per chi viene con il pullman :- partenza da p.za Oberdan h 11′ 45 verso il quadrivio e ripartenza alle 12′ 15 alla volta di Verteneglio. C h i a r o !! E speriamo bene.

 

Anche questa settimana, come la scorsa gli appuntamenti per allenarsi sono nei  medesimi luoghi.

 

AugurandoVi una buona settimana, un saluto.

 

Piero

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *