Pranzo sociale
11 Novembre 2012
26 Novembre 2012
26 Novembre 2012
Show all

Prima pagina del 12 Novembre

palmanova

palmanova

Carissimi,  la settimana che si presenta alle porte non è molto impegnativa, ci sono alcuni Calzini che si cimenteranno con la maratonina di Palmanova   e costoro faranno una settimana di scarico e come al solito si differenzieranno dagli altri.  In questo periodo molti di noi hanno incominciato il periodo invernale allenandosi con un rallentamento nei ritmi e un rilassamento per rigenerare sia le forze fisiche che mentali per un recupero delle fatiche accumulate durante l’anno agonistico.

Questo fine settimana molti di noi si sono impegnati sul sentiero 3, il meteo ci ha graziato in quanto il percorso si presentava asciutto e privo del scivoloso  letto di foglie che solitamente impediva un buon appoggio  mettendo a repentaglio  le caviglie e procurando spesso qualche caduta.

Comunque nelle pagine interne potrete leggere la proposta di allenamento per quelli che vanno a Palmanova e per coloro che invece non ci vanno.

Trovere anche la lista completa di tutti quelli che hanno confermato e parteciperanno al pranzo  e il  programma con gli orari della trasferta, c’e’ da dire che è stato fatto tutto il possibile per soddisfare anche le esigenze di quelli che parteciperanno nella mattinata del 25 novembre alla “traversata del Maestro” presso la Grotta Gigante.

 

Vorrei ricordare che manca meno di un mese alla staffetta del Quadrivio, anche qui ci aspettiamo numerose adesioni, quindi  invito tutti coloro che vogliono partecipare, ad affrettarsi a comunicare la loro adesione, sia per motivi organizzativi sia per il fatto che non si accettano più di 30 staffette.

 

Unica nota dolente della scorsa settimana è stata la mancanza di illuminazione nella bretella del Porto Vecchio, che ha recato qualche disagio al nostro allenamento del giovedì, fortuna risolto facilmente accorciando il nostro circuito, ma speriamo vivamente che venga ripristinata l’illuminazione e che tutto torni come prima.

 

Augurandovi una buona settimana, un saluto a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *