Prima pagina del 22 Ottobre 2012
7 Luglio 2007
Diventare ufficialmente calzini
14 Ottobre 2012
Show all

Prima pagina del 29 Ottobre 2012

Bora_vignette_1

E’ ARRIVATO IL FREDDO !!!

 

Bora_vignette_1 

Cari calzini,

è stata una domenica importante per molti dei nostri atleti, tutti impegnati nelle gare per le quali si sono preparati per molte settimane, ma tutte e tre le maratone hanno avuto uno spiacevole comune denominatore, il freddo, che si è manifestato con condizioni climatiche a dir poco critiche.

Forse ci eravamo abituati troppo bene in questo autunno che somigliava piuttosto ad un prolungamento dell’estate, sta di fatto che tutti gli atleti, abituati fino a poche ore prima a correre con temperature che rasentavano e qualchevolta superavano i venti gradi, si sono cimentati in un anticipo di gennaio.

A Francoforte colonnina di mercurio sotto lo zero, a Lubjana a salutare gli atleti ai nastri di partenza è stata la neve, mentre le condizioni a Venezia sono state definite dai giornalisti proibitive. 

Purtroppo non sono riuscito a reperire i risultati di tutti ed eventuali commenti, quindi per par conditio aspetteremo il ritorno in patria dei nostri eroi per le pubblicazioni del caso.

Invece il nostro coach Piero si è messo subito in contatto con la nostra sede per comunicare i puntuali allenamenti di questa settimana, perchè ci sono alcuni di noi che hanno ancora obiettivi in piedi, come la maratonina di Palmanova.

Approfitto per ringraziare tutti coloro che si sono fin d’ora registrati, è probabile che la prossima settimana alcune parti del sito saranno visibili solo coloro che sono regolarmente registrati e riconosciuti. Se ci dovessero essere ancora dubbi o perplessità, contattatemi.

Inoltre, se per caso ci dovessero essere dei volenterosi che volessero aiutarmi o tenere una rubrica o semplicemente contribuire a rendere questo sito più ricco di contenuti, sono bene accetti.

Per il momento è tutto, auguro a tutti buon inizio settimana  !



 



 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *